Una vita di puro relax
Immagina di star bene, con attorno il verde della natura, la pace del silenzio e tanto, tanto mare a perdita d’occhio. Aggiungi a questa percezione il piacere di rinfrescarti in una comoda piscina a sfioro con idromassaggio, formata da due vasche affacciate sul Golfo di Alassio e Laigueglia. Moltiplica il tutto con la sicurezza di abitare in una casa ben costruita, in Classe A e ricca di soluzioni all’avanguardia per il tuo benessere, e ottieni una sensazione di relax che tende all’infinito. Scegliere di allontanarsi di pochi minuti dalle spiagge affollate per respirare la quiete, essere circondati dagli ulivi e immergersi in una realtà fatta di poche case attorno e tradizioni centenarie significa elevare la propria qualità della vita.
A tutela della privacy la residenza ospita solo sedici dimore, tutte con giardino o terrazzo privato; nelle aree comuni è prevista un’area deposito e rimessaggio per le biciclette. L’alto livello costruttivo si manifesta nell’adozione di soluzioni a elevato isolamento termico e acustico, nella scelta di materiali ecocompatibili e nella fornitura di impianti termoautonomi per la gestione del clima. Con casa espositiva per toccare con mano la qualità delle finiture.
Il valore della riqualificazione
Villa Bianca nasce dall’idea di riqualificare una struttura preesistente per regalare spazi più abitabili e ottimizzare il consumo energetico, migliorando la qualità del vivere a contatto con materiali ecocompatibili. L’ottimizzazione degli ambienti interni crea più luce, l’uso di migliori isolanti termici e acustici dona una maggiore serenità, la realizzazione della piscina panoramica aumenta le possibilità di divertimento e genera nuovi momenti di condivisione. Gli spazi verdi e i dehor concedono infiniti istanti per fermare il tempo, regalando spazi di assoluta calma in piena sintonia con se stessi e i propri cari.